OBIETTIVO DEL CORSO
Il corso ha l’obiettivo di fornire agli assistenti di studio odontoiatrico le competenze necessarie per gestire e promuovere l’immagine dello studio odontoiatrico attraverso l’uso dei principali canali social (Instagram, Meta e Google Maps). Imparare a comunicare online in modo efficace è ormai fondamentale per attrarre nuovi pazienti, fidelizzare quelli già esistenti e creare una visibilità professionale in grado di differenziare lo studio nella concorrenza sempre più crescente del settore.
PERCHÉ PARTECIPARE?
- Capire l'Importanza dei Social Media e scoprire come Instagram, Meta e Google Maps possono aiutare a far conoscere lo studio a più persone.
- Imparare a creare contenuti efficaci.
- Apprendere tecniche semplici per pubblicare contenuti che piacciono ai pazienti e li coinvolgono.
- Gestire le recensioni in modo professionale.
- Conoscere le strategie per monitorare e rispondere alle recensioni, migliorando l’immagine dello studio.
- Interagire meglio con i pazienti.
- Imparare a comunicare in modo diretto e cordiale, rispondendo a domande e commenti sui social.
- Costruire una reputazione positiva online.
- Utilizzare i feedback e le interazioni online per creare un’immagine di fiducia e professionalità.
- Portare il lavoro quotidiano sui social.
- Scoprire come mostrare il lato umano dello studio per avvicinare i pazienti al team.